Si comunica che, in vista dei prossimi viaggi di istruzione, si offre ai docenti ed alle famiglie la possibilità di usufruire di un tempo più lungo per predisporre le sei ore destinate agli incontri scuola-famiglia, da mercoledì 19 marzo 2025 a venerdì 28 marzo 2025
Gli INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA si svolgeranno dalle ore 15:00 alle ore 17:00, secondo il calendario di ricevimento che ciascun docente caricherà su Argo DIDUP, per un totale complessivo di sei ore che ogni docente distribuirà autonomamente all’interno di dette date.
Gli stessi avverranno online sulla piattaforma Google Meet.
I docenti entro lunedì 17 marzo 2025, dovranno calendarizzare gli incontri su ARGO DIDUP secondo la seguente procedura: Menù > Comunicazioni > Ricevimento docente> Aggiungi > Ricevimento singolo/ Data del Ricevimento/ dalle…alle > Opzioni: Più ricevimenti da 6 minuti/ Prenotazione consentita dal.. (a partire dalle ore 8:00 di martedì 18 marzo 2025 per tutte le giornate, fino al giorno precedente all’incontro) /Luogo del ricevimento: Incontro ONLINE tramite Google Meet, utilizzare l’indirizzo G- Suite dell’alunno/ Link: Generare un link unico da riportare nello spazio/ Annotazioni: eventuali note per le famiglie / Email docente: Indicare la mail istituzionale della scuola (nome.cognome@liceospedalieri.edu.it). La procedura è da ripetere per tutti i giorni del ricevimento.
I genitori a partire dalle ore 8:00 di martedì 18 marzo 2025 potranno prenotare gli incontri coi docenti dei loro figli sulla App Argo Famiglia: Menù > Ricevimento Docenti> Scelta Docente> Docenti con disponibilità (selezionare il docente e l’orario)> Nuova prenotazione> Prenota.
All’interno di ogni unità oraria potranno essere fissati 10 appuntamenti, a causa dei tempi tecnici necessari ad espletare ogni singolo colloquio.
Si ricorda che i genitori potranno conferire sull’andamento scolastico dei propri figli anche in presenza a scuola, previo appuntamento, secondo l’orario di ricevimento settimanale dei docenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Silvia Verzì
Docente