Anticipo elezioni organi collegiali 2024/2025

Si informano i docenti e gli alunni che le votazioni per il rinnovo annuale degli organi collegiali saranno anticipate al mercoledì 30 ottobre,

Avatar utente

0

Anticipo elezioni organi collegiali 2024/2025

Si informano i docenti e gli alunni che le votazioni per il rinnovo annuale degli organi collegiali saranno anticipate al mercoledì 30 ottobre, anticipo imposto dallo sciopero generale indetto per giovedì 31 ottobre 2024. In particolare l’assemblea di classe e le successive operazioni di voto si svolgeranno rispettivamente durante la penultima e l’ultima ora di lezione prevista per ciascuna classe nella specifica giornata, secondo quanto già determinato nell’avviso precedentemente pubblicato.

Nel pomeriggio di mercoledì 30 ottobre avranno luogo le elezioni dei rappresentanti dei genitori; dalle ore 15:30 alle ore 16.30 si svolgeranno le assemblee dei genitori per le singole classi.  I seggi saranno costituiti alle ore 16.30 e le operazioni di voto avranno luogo sino alle ore 18.30, secondo quanto previsto dall’avviso pubblicato in precedenza.

Alla fine delle operazioni di voto, come già espresso nel precedente avviso, ciascun seggio elettorale provvederà alle operazioni di scrutinio, di redazione dei verbali e di proclamazione degli eletti. I verbali, insieme alle schede, saranno consegnati, a cura del presidente del seggio, alla Commissione Elettorale della scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93