Circolare 111

111 – Progetto -“Liberi di scegliere” –

Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 11,30 presso il Polo Didattico della facoltà di Scienze Politiche dell’ Università degli studi di Catania

Venerdì 10 gennaio 2025 alle ore 11,30 presso il Polo Didattico della facoltà di Scienze Politiche dell’ Università degli studi di Catania sito in via Gravina 12, sarà sottoscritta, nell’ambito del progetto “ Liberi di scegliere”, la stipula di un accordo firmato dal Comune di Catania con varie associazioni territoriali, accordo volto ad assicurare una concreta alternativa di vita ai giovani protagonisti o coinvolti in casi di devianza minorile.

Vista la rilevanza della iniziativa si è ritenuto opportuno fare partecipare a tale incontro una rappresentanza di studenti del nostro Liceo che sono già impegnati in un progetto legalità sulla “Dispersione scolastica e devianza minorile”, gli studenti che presenzieranno all’incontro potranno poi riportare ai compagni la testimonianza della loro partecipazione.

Gli studenti coinvolti usciranno da scuola alle ore 11.00 per potere raggiungere il luogo dell’incontro alle ore 11.30 e qui saranno accolti dal prof. Antonio Acquaviva.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93