Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2024/2025: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione all’Esame di Stato da parte dei candidati interni

Avatar utente

Roberto Tagliaferro

Personale amministrativo

0

Si comunica, nelle more dell’emissione della Nota del Ministero dell’Istruzione e del Merito su termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione all’Esame di Stato da parte dei candidati interni, che tutti gli studenti delle classi quinte iscritti al Liceo dovranno presentare entro il 30 novembre 2024 la domanda di ammissione agli Esami di Stato a.s. 2024/2025 e relativa ricevuta di versamento di €. 12,09.

Si pubblica in allegato la domanda di partecipazione agli Esami di Stato a.s.2024-2025.

 

Il versamento di €. 12,09 andra effettuato tramite:

oppure tramite

  • Bollettino postale: il versamento di  deve essere effettuato sul C.C.P. n. 205906 intestato all’Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche Sicilia con la seguente causale: “Tassa per Esami di Stato 2024/2025” eseguito a nome dello studente.

 

Le domande di partecipazione all’esame di Stato insieme alla ricevuta di versamento dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica:

esamimaturita@liceospedalieri.edu.it

 

I candidati esterni presenteranno domanda di ammissione all’esame di Stato, con le modalità ed entro i termini indicati nella Nota MIM di prossima emissione.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Documenti