Circolare n. 129 del 10 febbraio 2015 Agli studenti delle classi
SEDE CENTRALE: IV B, V B, II B – IV E, V E, I E, II E – V F, I F, II F – IVG, V G, II G, III G – V I , I I SEDE SUCCURSALE: IV, V A, III A – V H, II H, III H
Si comunica all’utenza scolastica che mercoledì 18 febbraio inizieranno l’attività sportiva scolastica ed il torneo di pallavolo d’Istituto.
Il calendario settimanale della attività programmate si troverà, per il plesso centrale presso la bacheca del gruppo sportivo (sita al pianterreno, di fronte al all’ascensore), mentre per la succursale, nella bacheca ubicata al 3° piano.
Si ricorda altresì a chi non l’avesse già fatto di consegnare ai professori Antonio Costanzo o Alessandro Fraschini l’autorizzazione dei genitori (per gli studenti minorenni) e il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica, pena l’esclusione dal torneo di pallavolo.
Il Dirigente Scolastico Prof. Alfio Pennisi