A DOCENTI, PERSONALE ATA, STUDENTI E LORO FAMIGLIE
Si prega di prestare la massima attenzione alla presente circolare, con puntuale lettura nelle classi.
1. Assemblea d’Istituto
Vista la richiesta degli studenti e considerata la folta partecipazione delle classi ai viaggi di istruzione per tutta la seconda metà di aprile, si comunica che l’ultima assemblea degli studenti dell’a.s. 2014-2015 si svolgerà, in via straordinaria, in data 8 maggio 2015. Tema dell’assemblea sarà “Il cantautorato italiano”: essa consisterà in un tributo musicale ai grandi cantautori italiani realizzato da band dell’istituto. L’assemblea avverrà a partire dalle ore 09.30: le attività didattiche della prima ora di lezione, per gli studenti della sede centrale, si svolgeranno pertanto regolarmente.Gli studenti della sede succursale raggiungeranno direttamente ed autonomamente alle ore 08:30 la sede centrale dove i docenti della prima ora registreranno presenze ed assenze, dandosi appuntamento negli ambienti di suddetta sede centrale che i docenti stessi avranno precedentemente individuato e comunicato agli studenti. Successivamente gli studenti si recheranno presso il cortile della scuola. I lavori dell’assemblea saranno coordinati dagli studenti eletti all’interno del Consiglio d’Istituto e della Consulta provinciale.
2. Conclusione colloqui antimeridiani scuola- famiglia
L’ultimo giorno utile per i colloqui antimeridiani scuola- famiglia sarà sabato 9 maggio p.v.
3. Uscite anticipate
Considerato l’approssimarsi della fase conclusiva dell’anno scolastico, a partire da lunedì 10 maggio non saranno concesse uscite anticipate se non in presenza di adeguata documentazione.
4. Sospensione attività didattiche ed amministrative.
Si comunica, ancora, che sabato 2 maggio, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Istituto, le attività didattiche ed amministrative della scuola saranno sospese.
5. Sciopero 5 maggio
Si rende noto che, nella giornata di martedì 5 maggio 2015, l’orario delle lezioni potrà subire variazioni, con conseguenti eventuali uscite anticipate, in forza dello sciopero unitario proclamato per suddetta giornata. Gli studenti sono pregati di informare le proprie famiglie della presente comunicazione.