A docenti e studenti
(classi: 2F, 2D, 1A, 2C, 1D, 1C, 2B, 2A, 2E, 1E, 1B, 5F, 5D, 3F, 4B, 5A)
Si comunicano alle classi partecipanti al viaggio di istruzione in Campania le date e gli orari di partenza e di arrivo.
I Gruppo:
Partenza: 02/03/2020 Catania 8:41 – Napoli 16:17 – Rientro: 06/03/2020 Napoli 13:34 Catania 21:37
- 2F Prof.ssa Carpino Fabiola
- 2D Prof. Nicolosi Massimo
- 1A Prof.ssa Motta Claudia
- 2C Prof.ssa Aiello Adriana
II Gruppo:
Partenza: 09/03/2020 Catania 8:41 Napoli 16:17 – Rientro: 13/03/2020Napoli 13:34 Catania 21:37
- 1D Prof.ssa Puglisi Elvira
- 1C Prof. Monaco Felice
- 2B Prof.ssa Cultraro Agata
- 2A Prof.ssa Aiello Marta
- 2E Prof.ssa Reganati Giuseppina
- 1E Prof.ssa De Santis Francesca
III Gruppo:
Partenza: 20/04/2020 Catania 8:41 Napoli 16:17 – Rientro: 24/04/2020 Napoli 13:34 Catania 21:37
- 1B Prof. Costanza Filippo
- 5F Prof.ssa Marchisello Maria Grazia
- 5D Prof.ssa Tricomi Chiara
- 3F Prof.ssa Cannata Ella
- 4B Prof.ssa Farruggio Agata
- 5A Prof.ssa D’Antonio Carmen
Per il programma dettagliato del viaggio si veda l’Allegato 1.
Si precisa che, come specificato nel programma allegato, il I gruppo sarà alloggiato presso Hotel La Pace- Napoli; il II gruppo sarà suddiviso, invece, tra Hotel Cesare Augusto– Napoli e San Paolo Hotel -Napoli, così anche il III gruppo.
Gli alunni delle classi in elenco dovranno versare entro e non oltre il 21 febbraio, la somma di 230 euro, a saldo della quota già versata.
Il versamento dovrà essere effettuato da ciascun alunno mediante bonifico sul conto corrente della scuola:
Codice IBAN: IT55L0760116900000014765952 – intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa;
o sul Conto Corrente Postale n. 14765952 sempre intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa.
Nella causale del versamento dovranno essere indicati: nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza e meta prescelta.
Gli studenti, inoltre, dovranno scaricare la scheda di corresponsabilità (Allegato 2), segnalando eventuali intolleranze alimentari e/o allergie. La scheda, debitamente firmata, andrà consegnata ai rappresentanti di classe insieme alla ricevuta di pagamento.
È, infine, opportuno ricordare che all’arrivo in Hotel sarà chiesto a ciascuno studente un deposito cauzionale di 10 euro (che sarà restituito a fine soggiorno), oltre al pagamento della tassa comunale di soggiorno, pari a 3 euro al giorno (12 euro in totale). Quest’ultima tassa è dovuta solo dagli studenti di età superiore ai 14 anni.
I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le ricevute di pagamento e le schede di corresponsabilità e di consegnarle, quindi, alla prof.ssa M. A. Costanzo entro e non oltre il 22 febbraio.
- Programma Viaggio d’Istruzione Campania 2-6 Marzo
- Patto-di-corresponsabilità-viaggi-di-istruzione-e-uscite-didattiche
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93