Circolare n. 2 –  Convocazione Collegio dei Docenti di sabato 12 settembre 2020

Si comunica alle SS.LL che il Collegio dei Docenti è convocato per sabato 12 settembre 2020 dalle ore 9.30 alle 11:00 presso l’auditorium “Salvatore Cuccia”, con il seguente ordine del giorno:

  1.  approvazione verbale della seduta precedente preliminarmente  visibile sul sito.
  2. Nomina collaboratori e Staff del Dirigente scolastico
  3. Piano annuale delle attività a.s. 2020/2021 festività e scelta della periodizzazione dell’anno (trimestre/quadrimestre)
  4. Calendario e modalità organizzative di inizio anno scolastico 2020/2021, per il rientro a scuola in sicurezza, alla luce della emergenza epidemiologica da Covid-19
  5. Ultime indicazioni in merito alla categoria dei lavoratori fragili
  6. Assegnazione docenti alle classi
  7. Ridefinizione delle aree di intervento per l’attribuzione delle funzioni strumentali
  8. Informazioni sulle attività integrative (PIA e PAI) iniziate giorno 2 settembre
  9. DLC – Didattica delle Lingue e Letterature Classiche, nuove proposte per il percorso di ricerca- azione a.s. 2020-2021, Educazione Civica e competenze testuali
  10. Attività alternative alla Religione Cattolica e vigilanza alunni che non si avvalgono della stessa
  11. Comunicazioni del Dirigente Scolastico

Il Collegio dei docenti  si svolgerà in modalità mista: i docenti che parteciperanno in presenza si premureranno di comunicare la loro partecipazione a scuola entro giovedì 10 settembre p.v. – ore 12:00, di venire muniti dei dispositivi personali di protezione contro la diffusione del contagio da COVID-19, di evitare assembramenti sia fuori che dentro l’edificio scolastico, di accomodarsi esclusivamente nei posti indicati in auditorium, garantendo la distanza minima di un metro dagli altri docenti. Coloro che non potessero partecipare in presenza, si collegheranno da casa in videoconferenza con Meet attraverso account Google-Suite.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93