Le votazioni per la designazione dei rappresentanti dei genitori in seno ai consigli di classe si svolgeranno in presenza martedì 27 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Saranno utilizzate quali sedi dei seggi, e quindi per tutte le operazioni di voto, la palestra e l’auditorium. In entrambi i casi si accederà dalla via Antico Corso.
Tutta la procedura di accoglienza e le successive operazioni di voto dovranno svolgersi nel rispetto delle norme di igiene e profilassi anti-COVID.
- All’ingresso un collaboratore provvederà alla rilevazione della temperatura e a far sottoscrivere la necessaria autodichiarazione correlata con l’emergenza epidemiologica.
- I sigg. genitori avranno cura di indossare la mascherina e, qualora sprovvisti, saranno riforniti dalla scuola.
- I collaboratori cureranno l’ingresso ordinato nella sede del seggio secondo le indicazioni del presidente o dei docenti preposti, invitando al rispetto del distanziamento.
- I votanti presenti contemporaneamente potranno essere al massimo in numero di tre o diversamente secondo le indicazioni del presidente.
- Dopo ogni operazione di voto un collaboratore avrà cura di sanificare tutti gli oggetti utilizzati (banchi, penne).
- Le operazioni di voto si concluderanno alle ore 17:00; i componenti del seggio procederanno a riassumere i voti per ciascuna classe, al relativo completamento dei verbali e alla consegna di tutto il materiale alla Commissione elettorale.
- Al termine i collaboratori si occuperanno della sanificazione degli ambienti utilizzati per le operazioni di voto e di scrutinio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93