Circolare n. 55 – AVVIO LABORATORIO DI TEATRO CLASSICO

Si avvisano gli studenti interessati che lunedì 23 novembre riprenderà l’attività del laboratorio teatrale guidato dalla professoressa Francesca De Santis e da Monica Felloni e Piero Ristagno (regista e direttore artistico dell’Associazione Culturale Néon), finalizzato alla messa in scena delle Baccanti di Euripide.

Gli incontri, finché la condizione di grave emergenza sanitaria lo renderà necessario, si svolgeranno da remoto, mediante collegamento Zoom sulla piattaforma G-Suite della scuola, e si terranno ogni lunedì dalle 16.00 alle 17.30.

Per collegarsi gli studenti dovranno registrarsi sulla piattaforma ZOOM (https://zoom.us/) con le nuove credenziali della G-Suite dello Spedalieri e dovranno inoltre scaricare la nuova versione di ZOOM e installarla sul proprio computer.

Il progetto riprende l’attività iniziata lo scorso anno e interrotta a marzo con l’inizio del lockdown, pertanto si prevede di coinvolgere gli studenti che facevano già parte del gruppo e di accogliere al contempo quanti volessero partecipare quest’anno. Per questi ultimi è prevista una selezione, che avverrà nel corso del primo incontro.

Gli interessati, per potere ricevere l’invito per partecipare alla prima riunione, dovranno inviare una mail con la propria richiesta di adesione alla prof.ssa Francesca De Santis (francesca.desantis@liceospedalieri.edu.it), referente del progetto entro le ore 12.00 di sabato 21 c.m.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93