Si pubblica in allegato il materiale informativo pervenuto dalle liste elettorali:
Si ricorda, inoltre, che:
- le operazioni di voto per la elezione del Consiglio di Istituto, essendo questo in modalità elettronica, si svolgeranno da domenica 29 novembre 2020, dalle ore 8:00, alle ore 13:30 di lunedì 30 novembre.
- ciascun elettore riceverà dalle ore 8:00 di domenica mattina il modulo per la votazione all’indirizzo email assegnatogli sulla G-Suite della scuola;
- gli elenchi con gli username dei genitori di ogni classe sono stati pubblicati sulla bacheca ARGO della classe, nell’area dedicata ai genitori (è stato inserito solo l’indirizzo email assegnato ad ogni genitore; la password iniziale, da cambiare, è il proprio codice fiscale), vedi circolare n. 60;
- in caso di problemi relativi al proprio account G-Suite va inviata una email all’indirizzo: elezionicdi@liceospedalieri.edu.it entro le ore 14:00 di domenica 29.11.2020, specificando: cognome e nome, un indirizzo email a cui inviare le informazioni richieste, eventualmente un numero di cellulare e, nel caso di genitori, cognome, nome e classe dell’alunno, accompagnate da copia di un documento di identità in corso di validità, per l’accertamento dell’identità dello scrivente.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93