Si informano le studentesse e gli studenti di tutte le classi che già dall’anno scorso la Comunità Europea ha finanziato un progetto PON del nostro Liceo finalizzato alla realizzazione del laboratorio teatrale Musica e Parole. Interrotto a causa della sospensione delle attività didattiche e del conseguente lockdown, verrà ripreso in questo nuovo anno scolastico.
- Al progetto sono ammessi tutti gli studenti di tutte le classi. Quelli che l’anno scorso avevano già aderito sono invitati a rinnovare, se lo desiderano, la loro partecipazione. Per iscriversi, gli alunni, vecchi e nuovi, dovranno compilare la domanda di partecipazione ( 1), mentre solamente i nuovi alunni dovranno produrre la scheda anagrafica acclusa (all. 2), inserendo i dati anagrafici completi e allegando la fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale proprio e dei propri genitori. La domanda di partecipazione e la scheda anagrafica compilate con cura e in tutte le loro parti dovranno essere inviate entro le ore 12 di lunedì 25 gennaio 2021 alla mail della scuola: ctpc070002@istruzione.it c.a. prof.ssa Silvia Verzì.
- Gli incontri, della durata complessiva di 100 ore, avranno cadenza bisettimanale e saranno tenuti in orario pomeridiano da un esperto esterno presumibilmente a partire dagli inizi di febbraio 2021. Le lezioni si svolgeranno online nel periodo di DAD e in presenza quando e se si riprenderanno le lezioni a scuola.
Si ricorda che la frequenza agli incontri è obbligatoria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93