Circolare n. 84 – Attuazione Ordinanza della Regione siciliana n.11 del 30 gennaio 2021-Ripresa attività didattiche (aggiornato il 2/2/2021)

Si informano gli alunni, le famiglie e tutto il personale scolastico che, come da Ordinanza regionale n.11 del 30 gennaio 2021 recante “Ulteriori misure di prevenzione e di contenimento dell’emergenza epidemiologica”, le attività didattiche in presenza riprenderanno lunedì 8 febbraio 2021.

Rimangono in vigore le indicazioni operative, la scansione degli orari e degli ingressi contenuti nella circolare n. 70 e nei relativi allegati, fatta eccezione per l’ubicazione di alcune classi che subirà una temporanea variazione a causa di lavori di ristrutturazione in corso nelle aule lato biblioteca. Pertanto, fino a nuova comunicazione, le classi coinvolte saranno ospitate nei locali scolastici indicati nell’allegato accluso  alla presente che sostituisce l’allegato n.3 della circolare n.70.

Gli alunni all’interno delle singole classi saranno divisi in due gruppi che si alterneranno su tre giorni settimanali. La suddivisione dei gruppi-classe seguirà il criterio dell’ordine alfabetico.

Gli elenchi dettagliati dei gruppi saranno successivamente inviati dalla Vicepresidenza ai coordinatori di classe che ne daranno comunicazione ai colleghi del Consiglio e agli alunni mediante mail G-suite di istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93