In aggiunta ai colloqui settimanali con i singoli docenti, come previsto dal piano annuale delle attività 2021/22, si svolgeranno gli INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile 2022, in una fascia oraria compresa tra le ore 15:00 alle ore 18:00, per una disponibilità di ore non inferiore a 6, secondo il calendario di ricevimento che ciascun docente caricherà su Argo DIDUP.
In ottemperanza a quanto previsto circa i tempi e le modalità con cui espletare gli incontri Scuola-Famiglia, alla luce dei protocolli ministeriali atti a regolare la prevenzione per il contrasto e il contenimento della diffusione da contagio di SARS-CoV2, gli stessi avverranno online sulla piattaforma Google Meet.
I docenti entro venerdì 25 marzo 2022 dovranno calendarizzare gli incontri su ARGO DIDUP secondo la seguente procedura: Menù > Comunicazioni > Ricevimento docente> Aggiungi > Ricevimento singolo/ Data del Ricevimento/ dalle…alle > Opzioni: Più ricevimenti da 6 minuti/ Prenotazione consentita dal.. (a partire dalle ore 8:00 di sabato 26 marzo 2022 per tutte le giornate, fino al giorno precedente all’incontro) /Luogo del ricevimento: Incontro ONLINE tramite Google Meet, utilizzare l’indirizzo G- Suite dell’alunno/ Link: Generare un link unico da riportare nello spazio/ Annotazioni: eventuali note per le famiglie / Email docente: Indicare la mail istituzionale della scuola (nome.cognome@liceospedalieri.edu.it). La procedura è da ripetere per tutti i giorni del ricevimento.
I genitori a partire dalle ore 8:00 di sabato 26 marzo 2022 potranno prenotare gli incontri coi docenti dei loro figli sulla App Argo Famiglia: Menù > Ricevimento Docenti> Scelta Docente> Docenti con disponibilità (selezionare il docente e l’orario)> Nuova prenotazione> Prenota.
All’interno di ogni unità oraria potranno essere fissati 10 appuntamenti, a causa dei tempi tecnici necessari ad espletare ogni singolo colloquio
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93