Si comunica che anche per l’anno scolastico 2023/2024 sono state attivate le procedure per l’erogazione delle Borse di studio di cui al Decreto Legislativo 13 aprile 2017, n. 63 – artt. 9-10.
Beneficiari dell’intervento sono esclusivamente gli studenti e le studentesse frequentanti, alla data della presentazione della domanda, le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Sicilia, il cui nucleo familiare abbia un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), pari o inferiore a € 8.000,00.
L’istanza di partecipazione unitamente ai seguenti documenti:
- Fotocopia del documento di riconoscimento del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre, tutore studente maggiorenne) in corso di validità;
- Fotocopia del documento di riconoscimento e Codice Fiscale dello studente o della studentessa, in corso di validità, destinatario della Borsa di Studio;
- Fotocopia dell’attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità.
dovrà pervenire all’indirizzo e-mail ctpc070002@istruzione.it entro e non oltre il 23 febbraio 2024 pena l’esclusione del beneficio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Si allegano:
2) Domanda partecipazione a_s_2023_2024.