Circolare n. 122 – Corso di Neogreco – Progetto “Il ponte ininterrotto: Sicilia e Grecia”, II annualità.

Si comunica agli studenti e ai docenti Coordinatori dei Consigli di classe IV B, IV C, IV D, IV E, IV F, IV G, V B, V C, V D, V E, V G che il Corso di Lingua Neogreca (durata: 60 ore) – Certificazione Ellinomatheia, previsto nell’ambito del Progetto biennale “Il ponte ininterrotto: Grecia e Sicilia” – seconda annualità a.s. 2018 / 2019, sarà avviato a partire da venerdì 23 Novembre p.v. nei locali della scuola dalle 14.30 alle 17.30 secondo il calendario programmato delle lezioni che verrà reso noto agli interessati.

Saranno recuperate nel corso del corrente a.s. le ore del primo modulo che per esigenze di tipo organizzativo non sono state completate nell’anno scolastico precedente (durata: 12 ore); saranno recuperate, in date da calendarizzare, le lezioni programmate che per motivi di forza maggiore fossero eventualmente perdute.

Gli studenti interessati sono invitati a formalizzare la propria volontà di partecipare al Corso, organizzato e finanziato dalla scuola, per sostenere nel mese di Maggio – a proprie spese – gli Esami di Certificazione Ellinomatheia A1/A2 Professionale, rinnovando la propria manifestazione di interesse; coloro che per sopraggiunti gravi motivi non intendessero più partecipare al progetto e, quindi, non volessero usufruire del suddetto Corso, sono pregati di rivolgersi tempestivamente alla Prof.ssa M. F. Florio (Tutor interno del Progetto) per formalizzare la propria richiesta di rinuncia.

Ai docenti Coordinatori dei CdC interessati sarà fornito l’elenco dei partecipanti e le date degli incontri programmati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Daniela Di Piazza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93