A seguito di finanziamento di un progetto PON-FSE, il nostro Liceo sta per avviare un corso di DEBATE in lingua inglese.
Il corso, della durata di 30 ore, si articolerà in due fasi: una fase intensiva di 16 ore distribuite in quattro pomeriggi dal 30 marzo al 2 aprile e tenuta in inglese da un esperto esterno alla scuola; l’altra, di 14 ore, da svolgersi in 7 incontri settimanali della durata di 2 ore ciascuno, secondo un calendario che verrà comunicato in seguito. La frequenza alle lezioni è obbligatoria (minimo 75% delle presenze).
Il corso è aperto a tutti gli studenti del triennio con una conoscenza dell’inglese di livello B1-B2. Se ne consiglia in particolare la frequenza a quanti progettano di iscriversi ai Dipartimenti di: Giurisprudenza, Scienze Politiche e Sociali, Scienze Umanistiche e della Formazione.
Si invitano gli studenti a comunicare il loro interesse compilando il modulo di partecipazione reperibile presso le postazioni dei collaboratori e disponibile anche sul sito della scuola entro mercoledì 12 febbraio 2020.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Anna Reitano o Corrada Leonardi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93