Circolare n. 140 – Viaggio di istruzione in GRECIA.

A docenti e studenti

Classi: 3A – 4A – 3B – 5B – 3C – 4C – 5C – 3D -4D – 4F – 3E – 4E – 5E –  4G – 5G – 5H

Si comunicano alle classi partecipanti al viaggio di istruzione in GRECIA le date e la suddivisione dei gruppi, con i relativi professori accompagnatori.

I Gruppo:

Partenza: 20/04/2020 Catania-Atene  –   Rientro: 25/04/2020  Atene-Catania

  • 3E                   Prof. Guglielmo La Cognata
  • 4E                   Prof.ssa Valeria Sanfilippo
  • 5E                   Prof.ssa Marisa Florio
  • 4F                   Prof. Mario Condorelli
  • 4G                  Prof.ssa Marinella Spina
  • 5G                  Prof. Felice Monaco
  • 5C                  Prof. Luciano Augusta
  • 5B                  Prof.ssa Piera Leonardi
  • 5H                  Prof. Fabio Gaudioso

II Gruppo:

Partenza: 25/04/2020 Catania-Atene  –   Rientro: 30/04/2020  Atene-Catania

  • 3C                  Prof.ssa Milena Grasso
  • 3B                  Prof.ssa Agata Santangelo
  • 3A                  Prof.ssa Silvana Menta
  • 3D                  Prof. Antonio Costanzo
  • 4A                  Prof. Giuseppe Privitera
  • 4C                  Prof.ssa Rosangela Percolla
  • 4D                  Prof.ssa Agata Farruggio

Si precisa che entrambi i gruppi   saranno alloggiati ad Atene presso Hotel BOSS 5*con trattamento di mezza pensione.

Gli alunni delle classi in elenco dovranno versare entro e non oltre il 22 febbraio, la somma di 240 euro, come seconda quota; il saldo dei restanti 240 euro verrà richiesto a fine marzo.
Il versamento dovrà essere effettuato da ciascun alunno mediante bonifico sul conto corrente della scuola:

Codice IBAN: IT55L0760116900000014765952 – intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa;

o sul Conto Corrente Postale n. 14765952  sempre intestato a LC N. Spedalieri- servizio cassa.

Nella causale del versamento dovranno essere indicati: nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza e meta prescelta.

Gli studenti, inoltre, dovranno scaricare la scheda di corresponsabilità (Allegato 1), segnalando eventuali intolleranze alimentari e/o allergie. La scheda, debitamente firmata, andrà consegnata ai rappresentanti di classe insieme alla ricevuta di pagamento.

I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere le ricevute di pagamento e le schede di corresponsabilità e di consegnarle, quindi, alla prof.ssa Valeria Sanfilippo entro e non oltre il 26 febbraio.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

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