\Come da comunicazione intercorsa tramite lettera alle famiglie in data 22/05/202, il Liceo classico Nicola Spedalieri ha ritenuto opportuno avviare alcune importanti iniziative grazie ai finanziamenti offerti dal Programma Operativo Nazionale- Fondi Strutturali Europei (PON-FSE-FESR).
Questa Istituzione Scolastica è stata autorizzata ad avviare il progetto “Adesione all’iniziativa CARE”, che prevede la realizzazione di attività ludiche ed interculturali a partire dal mese di giugno. L’iniziativa “Spedasport” si rivolge agli studenti ucraini quest’anno presenti nel nostro istituto e a tutti gli studenti del nostro Liceo che volessero partecipare a tale progetto. L’iniziativa è stata pensata per sviluppare e allenare le capacità trasversali dei ragazzi, per stimolare in loro comportamenti cooperativi grazie al lavoro di squadra, per sviluppare il dialogo, la comunicazione, nonchè il rispetto e l’osservanza di precise e inderogabili regole etiche e di gioco, quindi per favorire l’aggregazione, la socializzazione, l’incontro e l’amicizia.
Si invitano i Sigg. Genitori degli allievi a compilare in ogni sua parte la scheda anagrafica corsista studente allegata alla presente (tutte le pagine) e di inviarla, corredata da copie fotostatiche dei documenti di identità di entrambi i genitori/tutori, entro il 5 giugno 2023 a ponspedalieri@gmail.com
Allegato n. 1: Scheda Anagrafica PON
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Brigida Morsellino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93