Circolare n. 165 – Rimborso quota per le rappresentazioni classiche di Siracusa

Per far fronte all’epidemia Covid-19, conformemente alle direttive del DCPM dell’8 e del 9 marzo 2020 e successive, la Fondazione Inda ha reso noto che il debutto della Stagione 2020 delle rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa è stato rinviato a data da destinarsi, con conseguente annullamento delle rappresentazioni programmate per il mese di maggio.

La scuola, pertanto, ha disposto il rimborso delle quote versate dagli studenti per assistere ad una delle due rappresentazioni, previste per il 14 maggio (Le Baccanti) e il 21 maggio (Ifigenia in Tauride).

Il rimborso sarà effettuato in un’unica soluzione per ciascuna classe. La richiesta, pertanto, dovrà essere inoltrata a mezzo e-mail (a ctpc070002@istruzione.it) dal rappresentante in carica del gruppo genitoriale, avendo cura di specificare la classe e il numero dei partecipanti per cui si chiede il rientro delle somme, nonchè l’IBAN per il riaccredito. Si ricorda, a tale proposito, che è necessario che il nome del richiedente sia lo stesso dell’intestatario del conto corrente su cui erogare la somma da restituire.

Nel caso in cui l’intero gruppo classe preferisca lasciare la suddetta somma in acconto per il contributo volontario dell’a.s. 2020/2021, è sufficiente che il rappresentante dei genitori comunichi  tale scelta alla scuola attraverso mail inviata all’indirizzo sopra indicato.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Cristina Cascio
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93