Circolare n. 301 – Seconda Edizione dell’Agone di Lingua e Cultura Greca “R. Carpino”.

Oggi, nelle aule del Liceo Spedalieri, si svolgerà la prova di traduzione dal greco dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Domani sabato 6 aprile nell’Auditorium “Salvatore Cuccia” a partire dalle ore 11,20 avrà luogo la cerimonia di premiazione presieduta dal Dirigente Scolastico, dott.ssa Daniela Di Piazza. Sarà presente la Commissione giudicatrice composta dal Presidente, prof. Paolo Cipolla del DISUM di Catania e dalle prof.sse Valeria De Francisci e Bruna Petrillo.

Saranno gradite ospiti la dott.ssa Barbara Mirabella, assessore alla Cultura e le professoresse Rosa Maria D’Angelo e Carmela Mandolfo del DISUM di Catania.

Si ringrazia lo sponsor Banca Agricola Popolare di Ragusa e precisamente la filiale di Catania, viale XX Settembre nella persona del Direttore Dott. Castania. Un grazie per i patrocini: al Comune di Catania, al DISUM, al prof. Giovanni Salanitro Presidente dell’Associazione Italiana di Cultura Classica, alla Presidente Laura Sipala e al prof. Luca Platania dell’Associazione Mazziniana Italiana , alla prof.ssa Spata, referente del Progetto Didattica delle Lingue e delle Letterature Classiche, al prof. Francesco Priolo, Presidente della Scuola Superiore dell’Università di Catania e al prof. Dario Stazzone, Presidente della Società Dante Alighieri.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Daniela Di Piazza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93