Come da decreto del 4 ottobre 2021, martedì 26 p.v. si svolgeranno le consultazioni per la componente alunni in seno ai Consigli di classe, Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale.
Si ricorda che per le elezioni della componente studenti in seno ai Consigli di Classe si utilizzeranno le schede cartacee. I rappresentanti di classe in carica (nelle prime classi i primi due alunni dell’ordine alfabetico) ritireranno presso la postazione dei collaboratori scolastici all’ingresso il materiale per le elezioni (schede Consiglio di Classe).
L’assemblea sarà presieduta dal docente della quarta ora. Alla fine dell’assemblea si procederà con la costituzione del seggio composto dal presidente e dal segretario; saranno avviate quindi le operazioni di voto.
Conclusa questa fase, si passerà alle operazioni di voto online sulla piattaforma Google per il Consiglio di istituto e la Consulta provinciale seguendo la procedura sottostante e i link rispettivi:
CONSIGLIO DI ISTITUTO- SCHEDA STUDENTE- Selezionare una delle due liste e a seguire, nella stessa schermata, apporre un massimo di due preferenze, quindi premere il pulsante invio
https://forms.gle/f4utomWho3P5C6NF7
CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI– Selezionare una delle tre liste e a seguire, nella stessa schermata, apporre un massimo di una preferenza, quindi premere il pulsante invio
https://forms.gle/yVo7Mf47ujvChiho6
Concluse le diverse fasi delle consultazioni, tutte le classi verranno sciolte (in ogni caso non prima delle ore 13:00).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93