Con vivo piacere, la Commissione del Concorso Nazionale di Poesia del Liceo Classico “N. Spedalieri” comunica i nominativi degli alunni, interni ed esterni, concorrenti per la tipologia A e B, segnalati per la premiazione dell’edizione 2018-2019 dal titolo
“Incontri”
Volti, sguardi, parole alle svolte delle strade della vita, agli incroci obbligati delle circostanze, inizi di storie inaspettate
(in ordine alfabetico)
- Davide Basile Acireale
- Giadadea Canobbio Liceo Classico “U. Foscolo” Pavia
- Diana Cicchello Gaccio Liceo Classico “Nicola Spedalieri”
- Elisabetta Del Campo Liceo Classico “Nicola Spedalieri”
- Chiara De Cillis Liceo Classico “G. Meli” Palermo
- Aurelio Mandraffino Liceo Classico “Nicola Spedalieri”
- Irene Palma Liceo Classico “Telesio” Cosenza
- Lorenzo Reina Liceo Classico “Nicola Spedalieri”
- Chiara Schembra Liceo Classico “Nicola Spedalieri”
- Matteo Toscano Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” Reggio Calabria
Si ringraziano tutti gli alunni che hanno partecipato al concorso, in modo particolare quelli appartenenti alle Scuole delle altre regioni italiane che sempre più numerosi hanno condiviso con il nostro Liceo l’interesse per la poesia.
Agli alunni segnalati le vive congratulazioni della Commissione e l’auspicio che la familiarità con i testi poetici costituisca nel tempo occasione di crescita culturale ed umana.
La cerimonia per la proclamazione dei vincitori, la consegna dei diplomi, dei premi e degli attestati avrà luogo venerdì 7 giugno dalle ore 11.20 alle ore 13,30 presso l’Auditorium del Liceo Classico “N. Spedalieri” di Catania, alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Daniela Di Piazza e dei rappresentanti delle istituzioni e delle realtà culturali che hanno voluto onorare il Concorso Nazionale di Poesia del Liceo Spedalieri della loro pregevole attenzione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
dott.ssa Daniela Di Piazza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93