AVVISO 4294 del 27/04/2017– FSE –Per la realizzazione di progetti di inclusione sociale e integrazione- L’arte per l’integrazione (tip. Modulo)
10.1.1A-FSEPON-SI-2019- 504 – A teatro di inclusione
UN MODULO DI 60 ORE : Laboratorio di movimento, animazione corporea drammatizzazione e spettacolo teatrale
Rivolto a 25/30 studenti del liceo.
Anche quest’anno partirà a breve, nel mese di dicembre, il progetto PON del nostro Liceo finalizzato alla realizzazione dello storico Laboratorio di movimento, animazione corporea drammatizzazione e spettacolo teatrale, finanziato dalla Comunità europea.
- Potranno iscriversi le studentesse e gli studenti di tutte le classi, compilando la domanda di partecipazione (all.1) e la scheda anagrafica (all. 2), tutto in formato PDF, allegando la fotocopia del documento di riconoscimento proprio e dei propri genitori.
- La domanda di partecipazione e la scheda anagrafica, compilate con cura in tutte le loro parti, dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di martedì 7 dicembre 2021 alla mail della Tutor, Prof.ssa Maria Fabiola Florio,marisa.florio@liceospedalieri.edu.it e all’indirizzo della scuola: ctpc070002@istruzione.it
- Gli incontri, della durata complessiva di 60 ore, saranno tenuti in orario pomeridiano da Esperti esterni, secondo il calendario programmato che sarà reso noto.
- La frequenza agli incontri è obbligatoria.
- Contattare la Prof.ssa M.F.Florio per informazioni sul progetto (tutti i giorni a scuola, tranne il lunedì).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
All.-1-Domanda-partecipazione-laboratorio teatrale