Si comunica che venerdì 27 gennaio p.v., in occasione della “Giornata della Memoria”, le seguenti classi, accompagnate dai docenti indicati, parteciperanno all’incontro “Oggi è arrivato il momento… (Eleonor Lindelfeld, Arthur, Eugene, Rende Kurschner)” organizzata dal D.s.p.s. Ateneo di Catania, in collaborazione con gli atenei di Messina e di Enna “Kore”, e che si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali di Catania ( Aula conferenze, via Gravina 2).
Le classi in oggetto si troveranno alle 8.30 direttamente nel luogo in cui si svolgerà l’evento; gli alunni minorenni dovranno essere in possesso dell’autorizzazione firmata dai genitori. Alla fine delle attività, le classi saranno congedate. Si allega autorizzazione.
5 D – C. Napoli
I H – I E – II E – F. De Santis, T. Gambino
I B – S. Messina
2 B – C. Cusmano
5B – 3 B – A. Cantaro
4 E – S. Fiorito
I C – M. Costanzo
3 C – L. Augusta
5F- M. Condorelli
Inoltre, come ogni anno scolastico, dal 27 gennaio al 3 febbraio sarà possibile per le classi e i docenti visitare la mostra didattica ospitata in Biblioteca sul tema “Se questo è un uomo”, previa prenotazione sull’apposito modulo affisso all’ingresso della Biblioteca stessa.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93