Il progetto teatrale PON “Le discese ardite e le risalite”, già iniziato lo scorso anno scolastico e interrotto a causa della pandemia da Nuovo coronavirus SARS-CoV-2, riprenderà a breve. Non si può escludere l’organizzazione di incontri programmati da remoto, ma ci si augura di poter ritornare quanto prima in presenza, in sicurezza, nei locali del nostro Liceo (Palestra femminile e/o Auditorium).
Il progetto è rivolto alle studentesse e agli studenti di tutte le classi.
La frequenza agli incontri extra-curriculari programmati è obbligatoria (100 ore: secondo il calendario degli incontri previsti, ciascuno della durata di 3 ore, concordato con le Esperte Marika Russo, Sandra Barbagallo, Marta Blandini, Michela Cosentino).
Coloro che già risultano iscritti al progetto dovranno produrre soltanto la domanda di partecipazione per l’anno scolastico in corso (ALLEGATO 1).
Coloro che desiderano inscriversi per la prima volta al progetto dovranno allegare alla domanda di partecipazione (ALLEGATO 1), anche la Scheda anagrafica (ALLEGATO 2) e la fotocopia dei seguenti documenti: 1) documento di riconoscimento personale+Codice fiscale personale; 2) documento di riconoscimento personale di entrambi i genitori+Codice fiscale di entrambi i genitori.
Tutti gli interessati dovranno inviare la documentazione richiesta, debitamente compilata e completa, entro le ore 12:00 del 01/02/2021 al seguente indirizzo:
teatro2.pon@liceospedalieri.edu.it (alla c.a. della Prof.ssa Maria Fabiola Florio – Tutor interno del progetto “Le discese ardite e le risalite”, che sarà lieta di rispondere ad ogni richiesta di chiarimenti in merito).
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Biagia Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
All.-1-Domanda di partecipazione al laboratorio-teatrale PON-Le discese ardite e le risalite
All.-2-Anagrafica-studenti-laboratorio-teatrale PON- Le discese ardite e le risalite
Calendario PON-Le discese ardite e le risalite A.S.2020-2021