Si comunica ai sigg. genitori che entro la fine di febbraio tutte le comunicazioni riguardanti le entrate posticipate o le uscite anticipate delle classi e e circolari saranno inviate tramite canale Telegram della scuola (canale: Liceo classico N. Spedalieri – https://t.me/liceospedalieri); si invitano, pertanto, i genitori a scaricare l’app telegram e ad iscriversi al canale.
Si comunica altresì che nello stesso periodo le password di accesso dei genitori al registro ARGO saranno resettate. La scuola invierà alla casella di posta dei genitori nuove password temporanee, che dagli stessi dovranno esser cambiate, non dovranno coincidere con quelle già precedentemente utilizzate, e non dovranno esser comunicate agli studenti. Esse infatti consentiranno l’attivazione del servizio di giustificazione delle assenze online, previsto a breve.
I genitori che non dovessero ricevere le nuove credenziali, dovranno inviare una email di richiesta, corredata di fotocopia di un documento in corso di validità, all’indirizzo: didattica@liceospedalieri.edu.it.
Allo stato attuale, in ragione dell’emergenza COVID, per giustificare le assenze è necessaria comunque la compilazione dell’autodichiarazione relativa dello stato di salute dello studente, di seguito allegate.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Vincenza Ciraldo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93